Vi aspettiamo tutti i giorni dal Martedì al Sabato a pranzo e cena, la Domenica a pranzo! Chiusi la Domenica sera e l'intera giornata di Lunedì.

La cantina

Le Langhe come il vicino Roero sono regioni storiche per la produzione enologica italiana ed un vanto per la nostra nazione. Non potevamo ignorare questo aspetto fondamentale per il territorio che da sempre si accompagna ai suoi ingredienti ed ha codificato abbinamenti che appartengono alla cultura di queste colline.

La nostra selezione di vini del territorio

Il vino è parte fondante del progetto della Piola, in parte perché la famiglia Ceretto è coinvolta direttamente in questa avventura ma soprattutto perché per gli abitanti locali il vino è un ingrediente al pari delle straordinarie carni, i ricercati formaggi, i preziosi tartufi, le saporite nocciole.

Vogliamo che ogni sosta a La Piola diventi un esperienza di pura storia gastronomica langarola e quindi abbiamo selezionato vini, produttori da tutte le Langhe e il Roero per soddisfare i palati più curiosi ed esigenti.

Una carta dei vini che attinge in oltre 120 cantine e 360 etichette toccando i cru più celebri del Barolo e Barbaresco ma anche piccole realtà appena uscite sul mercato.

Sommelier

Il custode dei saperi e sapori del territorio

Il vino è il miglior compagno di viaggio per il cibo, indispensabile quindi per completare l’esperienza in Piola la figura del sommelier, il custode dei saperi e dei sapori delle vigne del nostro territorio. Con passione, dedizione e gentilezza saprà suggerirvi rarità incontrate nella sua continua ricerca tra le cantine di Langa e Roero per trasformare i vostri pranzi e le vostre cene in momenti memorabili.

scopri la carta dei vini

Entra nel mondo di La Piola, Piazza Duomo***, Ceretto e Relanghe.

Iscriviti e ricevi tutte le ultime novità, gli appuntamenti e partecipa ai nostri eventi.