Vi aspettiamo tutti i giorni dal Martedì al Sabato a pranzo e cena, la Domenica a pranzo! Chiusi la Domenica sera e l'intera giornata di Lunedì.

La sala

Un gruppo affiatato, visi che sorridono, atmosfera famigliare.

In sala

La sala, o meglio, le sale de La Piola sono state pensate e volute come presidio della tradizione locale. Ambienti che richiamano le osterie piemontesi, ma con una spiccata ricerca contemporanea e il vino come duraturo fil rouge.

Mentre in cucina il nostro Chef Dennis Panzeri è indaffarato con la sua brigata a preparare i piatti del giorno, Andrea Canaparo guida in sala tutto il team che porta quei piatti sulle tavole.

Il loro compito è accogliere ogni persona che sceglie di passare il tempo di un pasto da noi con lo stesso amore e lo stesso affetto che si rivolge a un famigliare. Sono un gruppo affiatato, visi che vi sorridono, cuori che vi abbracciano e mani che vi offrono un calice di vino o che vi porgono un piatto di agnolotti.

Sono le voci che vi dicono “Benvenuti”.

In sala

Andrea Canaparo

Nato a S. Stefano Belbo (CN). Frequenta la scuola alberghiera di Barolo nel biennio 1990/1992. Terminata la scuola approda alla corte di Antonio Verro e Claudia Francalanci nel loro storico ristorante la Contea di Neive dove “ si fa le ossa” e apprende tutto quello che un Piolista deve sapere. Dopo una breve esperienza con un suo bar viene coinvolto a dirigere la Piola dal 2010. Andrea è il padrone di casa della nostra trattoria.

Entra nel mondo di La Piola, Piazza Duomo***, Ceretto e Relanghe.

Iscriviti e ricevi tutte le ultime novità, gli appuntamenti e partecipa ai nostri eventi.